|
|
| Autore |
Messaggio |
Re Torchiador livello21

Registrato: 22/11/05 01:34 Messaggi: 3557 Residenza: Kickoff House - MIlano
|
Inviato: Dom Mar 07, 2010 3:51 pm Oggetto: |
|
|
Staremo a vedere, da qui a questa estate possono cambiare molte cose. Già si vede quante cose cambiano da una open beta alla versione finale, basta vedere BFBC2 _________________
 |
|
 |
|
 |
Il Maestro Amministratore Oscuro

|
Inviato: Mar Mar 09, 2010 8:35 pm Oggetto: |
|
|
@Troglos
Se interessa io prendo GOW3 su play.com perchè:
1. costa 50 anziche' 70 da negozio (una 40ina li riprendo da Demon's Souls, quindi defacto mi costa 10)
2. spedizione gratuita, non sono combinabili perchè spediscono ogni cosa singolarmente
3. se non arriva rimandano, mi successe con Little Big Planet e in effetti me lo hanno rimandato _________________
 |
|
 |
|
 |
Troglos Amministratore Ultras

Registrato: 01/11/05 21:03 Messaggi: 3597 Residenza: Milano - Kick Off House
|
Inviato: Mer Mar 10, 2010 1:20 pm Oggetto: |
|
|
LBP te lo portavo io se solo sapevo che lo volevi, ora ce l'ho sul gobbo e non so manco se riesco a darlo via in cambio di un altro gioco...
Appena ho un attimo comunque gow3 lo prendo, indipendentemente dal canale (comunque punto su play.com se me lo consigli). _________________
| Citazione: | Credo che un sonoro calcio nei maroni sia meglio che un metodo sottile e indolore... |
| Citazione: | MIDAUNAKOCA? scrive:
nn sei diventato piu forte stronzo
MIDAUNAKOCA? scrive:
solo piu furbo |
|
|
 |
|
 |

|
Inviato: Mer Mar 10, 2010 4:55 pm Oggetto: |
|
|
| Troglos ha scritto: | | LBP te lo portavo io se solo sapevo che lo volevi, ora ce l'ho sul gobbo e non so manco se riesco a darlo via in cambio di un altro gioco... |
Nonononono LBP è stato un errore, preso, giochicchiato, rivenduto quando ancora valeva una ventina di euri più di un anno fa. _________________
 |
|
 |
|
 |
Troglos Amministratore Ultras

Registrato: 01/11/05 21:03 Messaggi: 3597 Residenza: Milano - Kick Off House
|
Inviato: Mer Mar 10, 2010 5:14 pm Oggetto: |
|
|
Sisi, la so la fine che gli hai fatto fare a sto giochillo coi pupazzetti (ottimo per quindi visto che li ama tanto).
E' che almeno la sola te la rifilavo io invece di averlo ancora tra le palle oggi
Dici che non ha più mercato sull' usato? Io credo che ci sia ancora gente che lo gioca, magari pe run altro gioco usato e platinum edition....  _________________
| Citazione: | Credo che un sonoro calcio nei maroni sia meglio che un metodo sottile e indolore... |
| Citazione: | MIDAUNAKOCA? scrive:
nn sei diventato piu forte stronzo
MIDAUNAKOCA? scrive:
solo piu furbo |
|
|
 |
|
 |

|
Inviato: Mer Mar 10, 2010 5:38 pm Oggetto: |