|
|
| Autore |
Messaggio |
Troglos Amministratore Ultras

Registrato: 01/11/05 21:03 Messaggi: 3597 Residenza: Milano - Kick Off House
|
Inviato: Dom Lug 09, 2006 12:36 pm Oggetto: 09/07/2006: Aggiornamento sezioni del forum |
|
|
Come avevamo concordato ho creato la sezione MEDIA dove poter inserire tutti i vari filmati dei gol, le foto dei tornei, i files audio e tutti i contenuti multimediali in genere.
Non necessariamente i contenuti devono riguardare KO2, come il Mercato chiaramente la sezione sarà animata da discorsi inerenti, ma non obbligatoriamente.
A proposito del Mercato; l'ho spostata sotto per far compagnia a LEPArole, se visivamente stona e la preferite dov'era prima, è un attimo spostarla. _________________
| Citazione: | Credo che un sonoro calcio nei maroni sia meglio che un metodo sottile e indolore... |
| Citazione: | MIDAUNAKOCA? scrive:
nn sei diventato piu forte stronzo
MIDAUNAKOCA? scrive:
solo piu furbo |
|
|
 |
|
 |
Re Torchiador livello21

Registrato: 22/11/05 01:34 Messaggi: 3557 Residenza: Kickoff House - MIlano
|
Inviato: Dom Lug 09, 2006 6:05 pm Oggetto: |
|
|
Così va molto bene! _________________
 |
|
 |
|
 |
Re Torchiador livello21

|
Inviato: Lun Lug 10, 2006 11:49 am Oggetto: PROBLEMA |
|
|
Ho notato che se entri nel forum e ci sono messaggi nuovi, e ne apri solo uno, poi esci dal forum e rientri nel forum, gli altri messaggi nuovi non letti vengono "spuntati" come se fossero stati letti. credo che sia una cosa da sistemare visto che è uno dei motivi per cui ci perdiamo (quanto meno io) i post nuovi, Marco, è possibile far qualcosa? _________________
 |
|
 |
|
 |

|
Inviato: Lun Lug 10, 2006 11:53 am Oggetto: |
|
|
No, credo che no ci sia nulla da fare. _________________
| Citazione: | Credo che un sonoro calcio nei maroni sia meglio che un metodo sottile e indolore... |
MIDAUNAKOCA? scrive:
solo piu furbo |
|
|
 |
|
 |
Re Torchiador livello21

|
Inviato: Mar Apr 20, 2010 11:06 pm Oggetto: Re: PROBLEMA |
|
|
| Re Torchiador ha scritto: | | Ho notato che se entri nel forum e ci sono messaggi nuovi, e ne apri solo uno, poi esci dal forum e rientri nel forum, gli altri messaggi nuovi non letti vengono "spuntati" come se fossero stati letti. credo che sia una cosa da sistemare visto che è uno dei motivi per cui ci perdiamo (quanto meno io) i post nuovi, Marco, è possibile far qualcosa? |
Continuo a perdermi i post, alle volte non mi viene fatta la notifica di un nuovo post ed a volte me li perdo. è proprio possibile che non si possa fare nulla? capita ancora anche a voi? _________________
 |
|
 |
|
 |
Il Maestro Amministratore Oscuro

|
Inviato: Mer Apr 21, 2010 7:47 am Oggetto: |
|
|
A me capita di fare clic su "Vedi gli ultimi messaggi del forum", magari ci sono due voci nuove: io ne clicco una, esco, poi rientro da un latro PC e l'altro topic non mi viene più notificato.
Credo dipenda dal browser, non ci sono opzioni in giro nell'admin phpbb. _________________
 |
|
 |
|
 |

|
Inviato: Mer Apr 21, 2010 9:44 am Oggetto: |
|
|
Secondo me non dipende dal browser perchè con IE, Crhome e Opera si comporta allo stesso modo, ossia deseleziona i topic nuovi da solo.
E secondo me ce lo dobbiamo tenere così... _________________
MIDAUNAKOCA? scrive:
solo piu furbo |
|
|
 |
|
 |
Re Torchiador livello21

|
Inviato: Mer Apr 21, 2010 11:12 pm Oggetto: |
|
|
di fatti mi capita sia con la Croma che con gli altri. la cosa strana è che alle volte, se visiono un solo post e poi torno indietro, vedo gli altri ancora gialli caloppanti, inveve altre volte, anche se ne visiono solo uno, mi lascia detaggato anche gli altri, come se li avessi già letti, senza una apparente logica, cmq se anche voi due dite che è così vabbè, allora ciccia e non c'è soluzione _________________
 |
|
 |
|
 |

|
Inviato: Gio Apr 22, 2010 5:39 am Oggetto: |
|
|
Lo fa anche su un sacco di altri forum, magari pulendo i cookies e balle simili aiuta un po'... _________________
MIDAUNAKOCA? scrive:
solo piu furbo |
|
|
 |
|
 |
|
|