|
|
| Autore |
Messaggio |
PaTrYcK livello2

|
Inviato: Mer Giu 16, 2010 9:13 am Oggetto: Kick Off II 20 anni dopo! |
|
|
Ciao a tutti...
Sono contento che il mito Kick Off vive ancora!!!
Sembra ieri il 1989 quando ho acquistato un computer appena uscito sul mercato, il mio primo amiga 500 alla modica cifra di 900.000 lire!
Mi sembra sempre ieri quando (20 anni fa) giocavo al grande KO2, passando ore, giornate, mesi interi di sfide e tornei epici tra amici...
Ho ancora in mio caro e fidato amiga, ma x il momento e' inscatolato insieme alle mie altre console anni 80 in un angolino...ma da poco l'ho provato e funziona alla grande, ho pure trovato kick off 2 originale con tanto di scatola ed istruzioni !!!
Mi sono appena costruito un cabinato dove, oltre a tutti i giochi da bar dagli anni 70, ho installato winuae ed ho caricato diversi giochi amiga (utilizzando whdload), ma praticamente viene avviato solo un gioco, il sempre verde kick off 2!
Inutile dirvi quanto sia stato deludente x me che con la palla facevo tutti i giochi possibili ed inimagginabili per tutti i miei amichetti, trovarmi adesso a non riuscire a manterere bene il controllo della palla!
Ma in questi giorni ho ripreso un po' di mano e finalmente mi sono tolto un bel po' di soddisfazioni a livello Troiano, mai visto prima....
Ciao a tutti!!!! |
|
 |
|
 |
Troglos Amministratore Ultras

Registrato: 01/11/05 21:03 Messaggi: 3597 Residenza: Milano - Kick Off House
|
Inviato: Mer Giu 16, 2010 9:30 am Oggetto: |
|
|
Ciao Patrick benvenuto, finalmente sei riuscito a registrarti sul forum
KO2 è una bestiaccia, se non ci giochi per un bel po' ci perdi la mano e poi è dura riprenderla, poi dipende soprattutto dal joystick che si ha a disposizione; io per esempio se non ho un TAc-2 non mi ci metto neanche a giocare, proprio non ci riesco con un altro.
Di dove sei? Sarei molto curioso di vedere qualche foto anche del tuo cabinato, non è che ne posteresti qualcuna  _________________
| Citazione: | Credo che un sonoro calcio nei maroni sia meglio che un metodo sottile e indolore... |
| Citazione: | MIDAUNAKOCA? scrive:
nn sei diventato piu forte stronzo
MIDAUNAKOCA? scrive:
solo piu furbo |
|
|
 |
|
 |
PaTrYcK livello2

|
Inviato: Mer Giu 16, 2010 9:44 am Oggetto: |
|
|
Ciao!
Eh si finalmente sono riuscito ad iscrivermi :D
Anche io ricordo che senza il mio fidato Joystick era una tortura giocare, ma io nn amavo il tac-2, prediligevo joystick con la leva appena piu' lunga.
Cmq KO2 e' un po' come andare in bicicletta, dopo un periodo di incertezza si riprende piano piano la mano, ieri ho segnato finalmente dei bei gol!
Ecco il mio cab con su Mexico 86...
 |
|
 |
|
 |
Re Torchiador livello21

Registrato: 22/11/05 01:34 Messaggi: 3557 Residenza: Kickoff House - MIlano
|
Inviato: Mer Giu 16, 2010 3:05 pm Oggetto: |
|
|
Fantastico il cabinato! e benvenuto!
inutile dirti che la scelta di mettere mexico 86 è quantomai azzeccata, forse il più bel gioco di calcio mai uscito per arcade, meglio anche di tehkan world cup che poi è il papà di KO2 con la sua vista dall'alto.
riguardo KO2, l'hai detto, è come andare in bicicletta, se eri davvero forte come dici, vedrai che non ci vorrà molto a rimetterti in forma. Come dice giustamente Troglos, cmq necessiti del joy adatto se no chiaramente tutto diventa più difficile!
Molto bella la collezione che hai, qua bene o male siamo tutti retrogamers ed abbiamo tutti qualche pezzo di antiquariato e lo sfoggiamo nel salotto di casa! ovviamente nessuno può competere col tuo cabinato....  _________________
 |
|
 |
|
 |
PaTrYcK livello2

|
Inviato: Mer Giu 16, 2010 4:46 pm Oggetto: |
|
|
| Re Torchiador ha scritto: | Fantastico il cabinato! e benvenuto!
inutile dirti che la scelta di mettere mexico 86 è quantomai azzeccata, forse il più bel gioco di calcio mai uscito per arcade |
Grazie per i complimenti!
Ci ho messo parecchio lavoro ma la soddisfazione e' stata tanta quando l'ho acceso per la prima volta!
La cosa bella di questo cabinato e' il fatto che posso giocare con tutti da bar prodotti dagli anni 70 sino adesso!
| Re Torchiador ha scritto: | | riguardo KO2, l'hai detto, è come andare in bicicletta, se eri davvero forte come dici, vedrai che non ci vorrà molto a rimetterti in forma. |
Spetta nn ho mai detto di essere stato forte, me la cavavo, ma vedendo i vostri video devo imparare ancora molto...ma c'e tempo :D |
|
 |
|
 |
KONEY livello8

|
Inviato: Mer Giu 16, 2010 10:41 pm Oggetto: |
|
|
| FANTASTIKO IL COIN-OP!! |
|
 |
|
 |
PaTrYcK livello2

|
Inviato: Gio Giu 17, 2010 9:14 am Oggetto: |
|
|
Si, il coin op in sala ha il suo fascino :D
Nn e' difficile farne uno, bisogna cercarne uno da un noleggiatore, in molti casi sono in disuso e li vendono a buoni prezzi, poi c'e da interfacciare un pc con il cab, il risultato visivo e' identico ai cab del bar....
successivamente si deve configurare il tutto in modo che quando si accende il cab venga visualizzata la lista dei giochi presenti (circa 5000) dove appare x ognuno di essi un anteprima video, si sceglie, si introducono le 200 lire e si gioca :) |
|
 |
|
 |
midaunacoca livello15

Registrato: 22/11/05 00:49 Messaggi: 686 Residenza: MILANO - kick off house
|
Inviato: Mar Giu 22, 2010 10:49 am Oggetto: |
|
|
Giocare a ko2 come al bar...............................................
fantascitico _________________
 |
|
 |
|
 |
Re Torchiador livello21

|
Inviato: Mar Giu 22, 2010 10:57 am Oggetto: |
|
|
| midaunacoca ha scritto: | Giocare a ko2 come al bar...............................................
fantascitico |
Vero, Lepa, quando è che lo fai pure tu? un robo del genere ti verrebbe difficile da lanciare in giro! _________________
 |
|
 |
|
 |
midaunacoca livello15

Registrato: 22/11/05 00:49 Messaggi: 686 Residenza: MILANO - kick off house
|
Inviato: Mar Giu 22, 2010 11:04 am Oggetto: |
|
|
se mi ci metto lo potrei costruire, piu veloce, piu potente ho le tecnologie adatte.....e sei milioni di dollari che mi avanzano
non lo faccio solo perche a differenza di quel che pensi lo lancerei dalla finestra dopo il nono/decimo gol che mi fareste come al solito............ _________________
 |
|
 |
|
 |
Re Torchiador livello21

|
Inviato: Mar Giu 22, 2010 11:41 am Oggetto: |
|
|
| midaunacoca ha scritto: | se mi ci metto lo potrei costruire, piu veloce, piu potente ho le tecnologie adatte.....e sei milioni di dollari che mi avanzano
non lo faccio solo perche a differenza di quel che pensi lo lancerei dalla finestra dopo il nono/decimo gol che mi fareste come al solito............ |
Grande Lepo, il trucco potrebbe essere di giocare in cantina, in questo modo, i danni sarebbero notevolmente ridotti!
Ad ogni modo, un cabinato del genere è davvero un sogno, Complimenti Patryck! _________________
 |
|
 |
|
 |
PaTrYcK livello2

|
Inviato: Gio Giu 24, 2010 12:39 am Oggetto: |
|
|
Grazie x i complimenti...
Vedo che nn sono il solo ad apprezzare questi giochi...fa sempre piacere!
Cmq nn nego che ilcabinato da quando lo ho a casa e' un successone, quando arrivano gli amici nn guardano nemmeno l'xbox, vanno dritti verso il cab ed iniziano i torneini stile bar... |
|
 |
|
 |
|
|