|
Injury Time
Il forum italiano dei veri giocatori di Kick Off 2
|
|
|
|
| Autore |
Messaggio |
Re Torchiador livello21

Registrato: 22/11/05 01:34 Messaggi: 3557 Residenza: Kickoff House - MIlano
|
Inviato: Ven Lug 23, 2010 10:00 am Oggetto: Trasferta x il Mondiale 2010 a Dusseldorf: Organizzazione |
|
|
Ed eccoci anche quest'anno con l'organizzazione per il viaggio verso la città che ospiterà il campionato del mondo di KO2. L'anno scorso per la prima volta ci siamo mossi in macchina visto che Voitsberg non era ad una distanza proibitiva e visto che i collegamenti con gli aerei non ci avrebbero portato così vicino alla piccola e pittoresca città austriaca.
Quest'anno si ritorna a prendere l'aereo, visto che Dusseldorf è molto vicina a Colonia e noi della Kick Off House sappiamo bene quanto comodo sia l'aeroporto di Colonia visto che ci abbiamo viaggiato più di una volta.
Il volo che abbiamo prenotato è questo:
ANDATA:
Compagnia: Germanwings
Data: 22.10.2010 | Volo 4U 0825:
Partenza: 08:55 Milano Malpensa --- Arrivo: 10:20 Köln-Bonn
RITORNO
Compagnia: Germanwings
Data: 25.10.2010 | Volo 4U 0826:
Partenza: 17:55 Köln-Bonn --- Arrivo: 19:30 Milano Malpensa
So che Lorenzo e Tommaso non prenderanno lo stesso volo di rientro che prenderemo noi perchè devono tornare ad Ancona. Arrivare a Malpensa alle 19.30 per loro sarebbe un problema, visto l'ulteriore viaggio che li attenderebbe, così loro prenderanno il volo 4U 0824 che parte da Colonia alle 6.45 ed arriva a Malpensa alle 8.20, permettendo loro un più agile viaggio di ritorno in macchina.
Germanwings connette pure Roma Fiumicino con Colonia e questo è sicuramente una ottima notizia per Marco, Gianluca e Luca, che possono muoversi a prezzi vantaggiosissimi pure loro.
Noi, prenotando per tempo abbiamo pagato solo 45€. Adesso costano di più ma sono sempre accessibili.
Flavio e Alessandro, dal ponente ligure, si muovono più agilmente verso Nizza e da lì raggiungeranno Dusseldorf in lowcost.
Per la prenotazione delle camere potete pure contattare me, io poi giro la vostra richiesta a Volker, l'organizzatore tedesco che gestisce le prenotazioni dell'albergo. se invece siete anglofoni e volete fare da voi, vi rimando al thread ufficiale sul forum inglese: http://www.ko-gathering.com/forum/viewtopic.php?f=12&t=15928
Il consiglio come sempre è quello di non aspettare, perchè il prezzo dei voli sale e le camere libere nell'albergo stanno diminuendo. non vorrei che vi ritroviaste a dormire in un hotel diverso da quello dove dormono tutti, che poi è anche il posto dove si svolgerà il mondiale. L'hotel è poi comodo per il ritorno a casa, visto che si trova a 2 passi dalla stazione dei treni. _________________

L'ultima modifica di Re Torchiador il Gio Lug 29, 2010 11:30 am, modificato 1 volta |
|
 |
|
 |
Re Torchiador livello21

|
Inviato: Ven Lug 23, 2010 1:07 pm Oggetto: |
|
|
Da Malpensa, i confermati per il volo di andata 4U 0825 sono:
Gianni, Sandro, Alessandro, Valentina, Mary, Lorenzo e Tommaso
Da Colonia, i confermati per il volo di ritorno 4U 0824 anticipato alla mattina presto sono:
Lorenzo e Tommaso
Da Colonia, i confermati per il volo di ritorno 4U 0826 sono:
Gianni, Sandro, Alessandro, Valentina e Mary.
Da Nizza sono confermati Flavio e Alessandro C. non conosco di precisione i voli. Flavio, se vuoi condividere l'informazione, la segnamo.
Da Roma ancora non so nulla ma conto di sapere qualcosa entro settimana prossima. _________________
 |
|
 |
|
 |
FZImp livello2

Registrato: 28/11/07 22:27 Messaggi: 43 Residenza: Taggia & Buggio
|
Inviato: Mer Lug 28, 2010 5:00 pm Oggetto: |
|
|
| Da Nizza abbiamo deciso di volare a Dusseldorf visto che costa poco di più rispetto a Colonia ma è più comodo per arrivare all'hotel, compagnia Lufthansa. Volo LH4161, partenza 15:50, arrivo 17:25. Ritorno Dusseldorf 12:45, Nizza 14:35. |
|
 |
|
 |
FZImp livello2

|
Inviato: Mer Lug 28, 2010 6:57 pm Oggetto: |
|
|
| Ah! volo di ritorno LH 4160 |
|
 |
|
 |
Re Torchiador livello21

|
Inviato: Gio Lug 29, 2010 11:14 am Oggetto: |
|
|
Grazie Flavio, suppongo che i giorni siano venerdi per l'andata e lunedi per il ritorno, vero?
grazie ancora. _________________
 |
|
 |
|
 |
FZImp livello2

|
Inviato: Gio Lug 29, 2010 11:19 am Oggetto: |
|
|
| Sì, venerdì e lunedì! |
|
 |
|
 |
Re Torchiador livello21

|
Inviato: Ven Lug 30, 2010 3:47 pm Oggetto: |
|
|
Grazie, ho visto che hai anche postato sul gatto, perfetto mi hai risparmiato un lavoro :)
Nel frattempo ho sentito Paolo e non è improbabile che anche lui con la sua ragazza si unisca alla comitiva!
e la cosa mi preoccupa un po', è l'italiano che mi ha battuto di più in tornei ufficiali nell'ultimo anno!  _________________
 |
|
 |
|
 |
|
|
|